COSTI DI TRASPORTO
Al fine di garantire una rapida e sicura consegna, Wood Passion Store si affida ai migliori corrieri espressi selezionati. Il costo della consegna in Italia è GRATIS. Resta inteso che Wood Passion Srls non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi somma di denaro che il cliente consegnerà al corriere.
ELABORAZIONE DELL’ORDINE
Per elaborazione ordine si intendono tutti i procedimenti interni che Wood Passion Srls attua dalla ricezione dell’ordine fino alla consegna del prodotto al corriere. Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 GMT alle 17.00 GMT, dal Lunedì al Venerdì, esclusi i festivi. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 GMT e nei festivi, saranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Riceverai una e-mail a conferma dell’avvenuta spedizione tramite corriere.
TEMPI DI CONSEGNA
Con il termine “tempi di consegna” si intende il tempo utile ad inviare il prodotto dal nostro fornitore a casa tua. Le spedizioni in Italia avvengono entro le 72 ore dal momento della comunicazione di avvenuta spedizione al corriere (esclusi i giorni festivi). I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in base al periodo di bassa o alta stagione, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Wood Passion Srls non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere e/o al Cliente.
IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare lo specifico, preciso e dettagliato indirizzo di destinazione del prodotto acquistato. E’ indispensabile inoltre fornire anche ogni informazione utile al fine di facilitare le operazioni di consegna (a titolo esemplificativo, e non esaustivo, Scala, Interno, Citofono, etc.). Wood Passion Srls non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da negligenze del cliente, ed in particolare per indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Wood Passion Srls non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna imputabili al corriere. Inoltre, eventuali ritardi non daranno all´acquirente alcun diritto e/o titolo a qualsiasi richiesta di risarcimento danni.
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve scritte la merce consegnata dal Corriere, non si potrà in nessun modo reclamare, in un secondo momento, eventuali ammanchi e/o danneggiamenti dovuti al trasporto.
Se ricevi un pacco aperto o danneggiato comunica al corriere che accetti il pacco con riserva e contattaci subito con un’e-mail a info@woodpassionstore.it a cui allegherai una foto della merce in oggetto. Saremo a tua disposizione per organizzare la sostituzione o il rimborso dei prodotti non conformi.
Eventuali problemi inerenti l’integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna.
Per qualsiasi domanda o chiarimento in merito alle spedizioni, non esitare a contattarci a info@woodpassionstore.it .